SFR FEST 2017

18 – 21 maggio SENZA FAR RUMORE Fest

IL PROGRAMMA:

■ Giovedì 18 maggio ■
■ DEROZER + Raw Power ■ 
SERATA PER AMATRICE

Derozer
Le melodie perfette e i ritornelli fortissimi dei Derozer trasformano in un treno ritmico che va a tutta velocità. Col loro nuovo album “Passaggio a Nordest” il viaggio nel sound è assicurato!

Raw Power
Sono la band più longeva nella storia del punk hardcore italiano: pronunciare il loro nome, significa dire leggenda!

Senza Far Rumore sta con Amatrice! 
Per la serata inaugurale del Senza Far Rumore 2017 il servizio cucina sarà interamente dedicato ad AMATRICE e alle sue prelibatezze… pasta all’amatriciana e arrosticini, preparati dai ragazzi di Amatrice 2.0. ! E per gli irrinunciabili amanti della pizza sarà attivo anche il servizio pizzeria! L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Amatrice 2.0!


■ Venerdì 19 maggio ■
■ ONE DIMENSIONAL MAN + Bug ■

One Dimensional Man
Gli ODM sono tornati con un nuovo album, una nuova formazione e un nuovo Tour per riaccendere la miccia della loro bomba rock. Accanto al frontman Pierpaolo Capovilla troviamo Franz Valente (Il Teatro degli Orrori) e Carlo Veneziano a sostituire Luca Bottigliero e Giulio Ragno Favero.

Bug
I BUG sono 5 giovanotti di Bergamo e provincia che con il loro primo album "Vibe", lasciano il segno. Poi Seattle, Australia, il punk e il post punk confluiscono nel loro secondo album. E chi li ferma più?

■ Sabato 20 maggio ■
■ EN?GMA + Chryverde + Tizle ■

En?gma
Classe 1988, co-fondatore della Machete Crew assieme a El Raton, Salmo e Dj Slait. Amante di troppi generi musicali per non cominciare a fare strada nell'hip hop. Un pubblico più che fedele e appassionato si presenta sotto il palco si dalla apertura delle porte pronto a cantare tutte le sue canzoni. 

Chryverde
5 anni fa ha fondato il collettivo “Waamoz”, una media house specializzata in contenuti web, video e audio e fa parte della crew “Alien Army", gruppo storico di hip hop milanese. 

Tizle
Rapper di Bergamo e membro del colletivo SABOTAGE, vanta collaborazioni con numerosi artisti italiani e internazionali, tra cui Salmo, Ensi, E-Green,A-Trak e The Partysquad.


■ Domenica 21 maggio ■
■ DOUBLE TROUBLE + Jamaican Mood ■

Double Trouble
Quando solo sul placo Bunna, Zibba e Raphael si trasformano nei figli putativi di Bob Marley, perché si esibiscono su un set elettroacustico costruito con loop, chitarra e una parte di elettronica, che fa vivere le atmosfere che hanno fatto grande la musica del “king of reggae”.

Jamaican Mood
Nuova band Ska/Rocksteady bergamasca, nata da un’idea di Giano, storico trombettista orobico. Il progetto coinvolge in larga misura gli ex membri dei gruppi ska storici «Askers» e «Skastori», con l’aggiunta di Fez, Massi e Stefano, proveniente dalla ska band 90’s «Kontea».